l'hamburger

il pane

Il pane è la base per creare un buon hamburger. Ecco perchè ogni giorno lo produciamo in casa come si faceva una volta, lunga lievitazione naturale, selezione delle migliori farine e cottura perfetta con controllo di temperatura e umidità. Non solo il classico pane ma anche aromatizzati alla curcuma (giallo), barbabietola (rosa), alga spirulina (verde), carbone (nero), 5 cereali, integrale e senza glutine. Scegli il tuo preferito e abbina l'hamburger di carne che ti piace di più. Servito caldo sarà la marcia in più al tuo panino.


l'hamburger di verona

Perchè solo il classico manzo? Dopo un'attenta ricerca e selezione abbiamo deciso di non proporre solo l'hamburger di manzo. Canguro, cervo, wagyu, patanegra e pezzata rossa sono solo alcune tipologie di carne con cui produciamo i nostri hamburger. Serviti con gli ingredienti giusti creano un esplosione di sapori unici che ti faranno avere l'acquolina in bocca dal primo all'ultimo morso.

Non solo carne. Serviamo anche hamburger vegetariani, vegani e di pesce. Scoprili tutti, crea il tuo abbinamento preferito.


le patate fritte

Non meno importanti le patate fritte. Le rustiche casarecce sono le patate che serviamo con ogni hamburger. Fritte in olio d'oliva, la nostra patatina fritta è sempre cotta a puntino, asciutta e per niente unta. Provale anche con le nostre salse barbecaue, hamburger oltre che alle intramontabili maionese, ketchup e senape.


Download
Menu Art Bistrot
2.pdf
Documento Adobe Acrobat 11.5 MB